I nostri Sostenitori sono
la vita stessa della Fondazione

Istituzioni

Siamo nati da poco, nel luglio 2022, e siamo lieti di comunicare già la partecipazione di alcune importanti istituzioni. Tra queste, gli Stati Generali del Patrimonio Italiano. https://www.statigeneralipatrimonio.it/ il cui Presidente, Prof. Ivan Drogo Inglese è anche Presidente della Commissione Scientifica della Fondazione.
Inoltre, abbiamo una collaborazione ufficiale con il Conservatorio Reale di Bruxelles il cui Direttore Jan D’Haene è anche membro della Commissione Scientifica.

Partner

Stiamo valutando la collaborazione con un piccolo numero di enti o aziende nel ruolo di partner o sponsor principali, a cui intendiamo offrire un ampio programma di comunicazione, finalizzato alla promozione e al marketing del loro nome.

Sostenitori

Amici della Fondazione: quota di partecipazione a partire da € 50 all’anno.
Sostenitori: quota di partecipazione a partire da € 100 all’anno.
Sostenitori benemeriti: quota di partecipazione a partire da € 500 all’anno.

IBAN IT59B0306909606100000192381

Grazie!

Dona ai nostri concerti

Le donazioni raccolte durante i nostri concerti sono destinate esclusivamente a persone in stato di necessità.