con poco, si può tanto

dona il tuo 5x1000

e aiutaci a realizzare progetti di qualità
per i giovani, la musica, il patrimonio storico

per donare il tuo 5x1000:

Il 5x1000 è una quota delle imposte a cui lo Stato rinuncia in favore di enti accreditati, a sostegno della loro opera sociale, culturale e di ricerca scientifica. La Fondazione Bizzi - Granata è tra questi enti.
Tutto ciò che realizziamo è frutto delle nostre forze e del nostro impegno.

- - - - - - - - - - - -

per donare il tuo 5x1000:

sulla dichiarazione dei redditi,
nel riquadro dedicato al «Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS….»,
firma e indica il codice fiscale della Fondazione Bizzi-Granata:

- - - - - - - - - - - -

Con la scelta di destinare alla Fondazione Bizzi - Granata il tuo 5x1000:
• sostieni concerti e attività di perfezionamento per giovani musicisti
• contribuisci al restauro e conservazione del patrimonio degli strumenti musicali antichi
• sei al nostro fianco in un progetto di sostegno e motivazione per coloro che hanno intrapreso studi musicali e scelgono di dedicare la loro vita alla musica, a vantaggio di tutti noi.

Aiutaci ad allargare la rete di persone che credono nell’importanza della musica, del valore del nostro patrimonio materiale (gli strumenti) e immateriale (la cultura, la tradizione) e della trasmissione di valori positivi di fiducia e di bellezza alle future generazioni.

Grazie per il tuo sostegno!

Se vuoi puoi contribuire anche così:

donazione economica libera

Scegli tu che cifra destinare e la modalità che preferisci:

• Assegno: intestalo a Fondazione Bizzi – Granata

• Bonifico bancario: su conto bancario Intesa San Paolo intestato a Fondazione Bizzi – Granata
    IBAN IT59B0306909606100000192381

Per ricevere l’attestazione di donazione, indica nella causale:
nome, cognome, indirizzo e numero civico, c.a.p., città, e-mail.

lascito

Lascia una traccia nel futuro: fai continuare a vivere la tua passione per la musica con un lascito testamentario alla Fondazone Bizzi - Granata.

I testamenti che si possono redigere sono di due tipi, quello pubblico e quello olografo.
Il primo si redige dal notaio (che lo conserverà) in presenza di chi fa il testamento e di due testimoni.
Il secondo è scritto a mano direttamente da chi fa testamento, non deve avere cancellature o correzioni e deve essere completo di data e firma estesa; si consiglia di depositarne una copia presso un notaio di fiducia.

donazione di strumenti musicali storici

Ti invitiamo a contattare la Fondazione Bizzi – Granata,
inviando un email con descrizione dettagliata e foto a:
info@fondazionebizzigranata.org

Saremo felici di prendere in considerazione la tua offerta, compatibilmente con la disponibilità di fondi per il suo restauro e conservazione e con la disponibilità di spazi in cui accogliere lo/gli strumento/i.
In ogni caso valuteremo con te ogni possibilità e soluzione.

sostienici

Entra nell’albo degli Amici della Fondazione: quota di partecipazione a partire da € 50 all’anno
Sostenitori: quota di partecipazione a partire da € 100 all’anno
Sostenitori benemeriti: quota di partecipazione a partire da € 500 all’anno.

Le donazioni raccolte durante i nostri concerti
sono destinate esclusivamente a persone in stato di necessità.
Maggiori informazioni alla pagina dedicata.